Sono il Dr. Gianmarco Lazzari e svolgo la professione di fisioterapista come libero professionista a Roma in zona Prati e a Velletri (RM).
Laureato presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 2016, nel 2018 ho concluso la specializzazione in Riabilitazione dei Disordini Muscolo-Scheletrici (master universitario) conseguendo il titolo di Terapista Manipolativo Ortopedico (OMT).
Fin dall’inizio dell’attività ho mostrato un particolare interesse per il Mal di Schiena e per la sciatalgia, e ciò mi ha portato ad approfondire gli studi e a specializzarmi nel trattamento di queste due condizioni.
Sono regolarmente iscritto all’Associazione Italiana Fisioterapisti (A.I.Fi) con il numero 063124 e al Gruppo di Interesse Specialistico di Terapia Manuale (GTM).
Iscritto al n. 237 dell’albo della professione sanitaria di fisioterapia, presso l’Ordine TSRM PSTRP di Roma.
Il mio compito è quello di liberarti dal mal di schiena, dall’abuso di farmaci e di aiutarti ad evitare la chirurgia.
Ciò che mi differenzia è l’utilizzo di un approccio olistico alla salute fondato sulle più moderne tecniche e conoscenze scientifiche nell’ambito del Mal di Schiena e delle Sciatalgie, secondo i principi dell’Evidence Based Medicine (Medicina basata sulle prove di efficacia) e dell’Evidence Based Practice (Medicina basata sulle evidenze pratiche).
90 minuti è il tempo di durata della prima visita valutativa!